© COPYRIGHT 2014
BIELLE BRS EVO - NO LIMIT!
Ogni motore ha la propria biella e con una logica di costruzione.
La Ducati ha bisogno di un buon accoppiamento di biella e sopratutto
una superficie il più grande possibile per resistere alla coppia del
bicilindrico. CAMS F1 utilizzando sofisticati software ha aumentano in
modo significativo l’area di contatto tra testa e cappello della biella.
Le forze e le pressioni sono uniformemente distribuite sull’area di
contatto con un beneficio nella durata di funzionamento.
Altro vantaggio dell'utilizzo dei software e' la ricerca di maggior
leggerezza oppure ugual peso come nel caso del 1199
I vantaggi:
•
sicurezza
•
costi bassi di manutenzione
•
durata prolungata
Lunghezza 110 mm
La differenza per fare la differenza
Biella originale e CAMS F1.
Il confronto e' chiaro e visibile anche ai non addetti ai lavori,
CAMS F1 e' un grado superiore!
La versione BRS EVO è stata studiata nei minimi particolari senza
tralasciare nulla. Caratteristica principale, maggior resistenza alle
pressioni generate dal pistone nei motori racing.
La versione BRS EVO e' piu' rastremata delle versione HFRS con
il vantaggio di una maggior resistenza ad utilizzi sportivi e racing..
la differenza:
•
disegno BRS EVO esclusivo per la 1199
•
ingombri ridotti
•
peso uguale all'originale esente da bilanciatura
Potenza max ammissibile 600 cv
Design e finiture
Per aumentare la resistenza della biella alla trazione e compressione,
sono stati sviluppati nuovi design esterni di nervature.
Area, peso e resistenza sono le tre parole chiavi di una biella.
CAMS F1 ha studiato le posizioni ottimali delle nervature per avere
più resistenza in esercizio e nello stesso tempo, una riduzione del peso.
Le nuove tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno permesso di
eliminare le aree e parti superflue in quanto non avrebbero migliorato
la resistenza meccanica della biella.
La biella BRS EVO è disponible per il motore 1199 con la possibilità
di costruzione per altri motori DUCATI. Per maggior informazioni
Vi preghiamo di consultare le pagine dedicate alle bielle nella
Home del websito.
Bulloni ARP, una garanzia
ARP un nome importante per una biella importante.
Utilizziamo come standard bulloni ARP 2000.
Il modello 7/16 "- 24 garantisce un accoppiamento
perfetto tra le parti durante il montaggio della biella
sull’albero motore.
A richiesta forniamo ARP 119, ARP AGE 625, ARP A1 H11.
I bulloni ARP 2000 sono per un utilizzo sport e racing
mentre le altre versioni di bulloni, per un utilizzo ancora
più estremo e particolari motori.
DUCATI 1199
PER UN MOTORE
AFFIDABILE
Bielle BRS EVO il salto di qualità
Le bielle CAMS F1 sono disponibili per la maggior
parte dei motori in commercio. Su richiesta costruiamo
bielle con Vostre specifiche tecniche.
Lotto minimo da 7/10/15 set completi
in base al disegno di costruzione.
Per i vecchi motori di motociclette si valutano tutte le opzioni di fattibilità per piccoli lotti.